CIUTAT MORTA

ciutat_morta“Nel giugno 2013, un gruppo di 800 persone occupa un cinema abbandonato nel centro di Barcellona per proiettare un film documentario. Gli occupanti ribattezzano questo vecchio edifcio in onore di una ragazza che si è suicidata due anni prima: Cinema Patricia Heras. Ma chi era Patricia? Perché ha perso la sua vita e cosa ha a che fare Barcellona con la morte della ragazza? Questo è esattamente ciò che si vuole fare emergere con questa azione illlegale e di alto impatto mediatico: che tutti sappiano la verità su uno dei peggiori casi di corruzione della polizia a Barcellona, la città morta.” [https://ciutatmorta.wordpress.com/]

En junio de 2013, un grupo de 800 personas ocupan un cine abandonado del centro Barcelona para proyectar un documental. Rebautizan el antiguo edifcio en honor a una chica que se suicidó dos años antes: Cinema Patricia Heras. ¿Quién era Patricia? ¿Por qué se quitó la vida y qué tiene que ver Barcelona con su muerte? Esto es exactamente lo que se quiere dar a conocer con esta acción ilegal y de gran impacto mediático: que todo el mundo sepa la verdad sobre uno de los peores casos de corrupción policial en Barcelona, la ciudad muerta.

volantino_spagna

Questa voce è stata pubblicata in Autogestione, Cinema, Iniziative, Libero pensiero, Lotte sociali. Contrassegna il permalink.